Piazza del Popolo

Pubblicato l’avviso pubblico per il calendario degli eventi natalizi 2024

Registro Avviso Pubblico Albo online

L’Amministrazione Comunale rende noto l’avvio del processo di raccolta delle manifestazioni di interesse per la realizzazione del Calendario degli Eventi Natalizi 2024. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato al Welfare di Comunità e Cultura in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Grandi Eventi, intende arricchire l’offerta culturale e ricreativa della città durante le festività natalizie, con l’obiettivo di coinvolgere le diverse realtà del territorio.

L’avviso pubblico è rivolto a cittadini, associazioni, fondazioni, cooperative sociali, artigiani, commercianti, istituzioni ed enti, invitandoli a presentare proposte che promuovano lo sviluppo culturale, artistico e turistico di Manfredonia. Le iniziative potranno spaziare tra concerti, rappresentazioni teatrali, mostre, eventi enogastronomici e altre attività ludico-ricreative che sappiano coinvolgere il pubblico di ogni età.

L’inserimento delle proposte nel programma ufficiale degli eventi natalizi avverrà a seguito della valutazione da parte dell’Amministrazione Comunale. Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro il 31 ottobre 2024, tramite PEC all’indirizzo protocollo@comunemanfredonia.legalmail.it o consegnate a mano presso il protocollo comunale.

L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di concedere il patrocinio gratuito e l’utilizzo di spazi pubblici per la realizzazione degli eventi selezionati. L’avviso pubblico, con tutte le informazioni dettagliate e le modalità di partecipazione, è allegato al presente comunicato.

Allegato: