Intervento di somma urgenza per caduta di un ramo presso la villa comunale

Avviso Pubblico Per la selezione di personale di particolare e comprovata specializzazione – profilo middle tecnico – (con esperienza pari o superiore ad anni 3) al quale conferire incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, ai sensi dell’articolo 7, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo2001, n. 165 e in applicazione dell’art. 11 comma 2del decreto-legge 30 aprile 2022, n. 36, convertito con modificazioni con la legge n. 79 del 29 giugno2022

Pubblicato Marzo 15, 2024

Ultimo aggiornamento Maggio 24, 2024 ore 05:59 pm

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE ATEMPO DETERMINATO DI N° 1 SENIOR TECNICO PROGRAM MANAGER ED N°1. SENIOR TECNICO SPECIALISTA, NELL’AMBITO DI APPLICAZIONE DELL’ART. 31 BIS COMMA 7 DELLA LEGGE 2021 N.233 E DEGLI INTERVENTI DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) ATTUATI DAL COMUNE DI MANFREDONIA, PER UN PERIODO NON SUPERIORE AI 36 MESI, PROROGABILE NEI LIMITI DELLA DURATA DI ATTUAZIONE DEL PROGETTO (COMUNQUE NON OLTRE IL 31 DICEMBRE 2026)

Pubblicato Marzo 15, 2024

Ultimo aggiornamento Maggio 24, 2024 ore 06:06 pm

Piazza del Popolo

Avviso pubblico – Rinvio convocazione per il conferimento di un incarico per la copertura di n. 1 senior tecnico specialista a tempo parziale (200 giornate) e determinato (36 mesi) nell’ambito dei progetti PNRR del comune di Manfredonia

Allegati:

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE ATEMPO DETERMINATO DI N° 1 SENIOR TECNICO PROGRAM MANAGER ED N°1. SENIOR TECNICO SPECIALISTA, NELL’AMBITO DI APPLICAZIONE DELL’ART. 31 BIS COMMA 7 DELLA LEGGE 2021 N.233 E DEGLI INTERVENTI DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) ATTUATI DAL COMUNE DI MANFREDONIA, PER UN PERIODO NON SUPERIORE AI 36 MESI, PROROGABILE NEI LIMITI DELLA DURATA DI ATTUAZIONE DEL PROGETTO (COMUNQUE NON OLTRE IL 31 DICEMBRE 2026)”

Pubblicato Febbraio 29, 2024

Ultimo aggiornamento Maggio 24, 2024 ore 05:57 pm

Sfalciatura erba incolta

Ordinanza per interventi manutentivi sulla vegetazione incolta al fine della prevenzione dei rischi di incendi e di igiene pubblica

Pubblicato Maggio 15, 2023

Ultimo aggiornamento Maggio 23, 2023 ore 08:02 am

Ordinanza n. 12 del 11/05/2023

IL SINDACO

Premesso:
– Che da verifiche degli Uffici competenti e da varia segnalazione è emerso che non tutti i proprietari/conduttori/detentori a qualsiasi titolo di fondi confinanti con strade comunali e vicinali, nonché di aree libere ricadenti all’interno del territorio Comunale, in particolare quelle all’interno del centro abitato, eseguono le ricorrenti operazioni di sfalcio;
– L’incuria da parte dei proprietari può essere causa di conseguenze anche rilevanti, in quanto la mancata manutenzione delle aree verdi e l’estirpamento delle sterpaglie nelle aree incolte, oltre a costituire fonte di pericolo per l’abbandono di varie tipologie di rifiuti, con rischi ambientali notevoli e riflessi anche sull’igiene e sanità pubblica, favorisce la proliferazione di animali pericolosi (topi, rettili, insetti, zecche, ecc.), il verificarsi di incendi, anche di ragguardevoli proporzioni, e, infine, rende difficoltosa la circolazione stradale, contribuendo a ridurre e/o occultare la segnaletica ed a ridurre la carreggiata;
– Ritenuto, quindi, indifferibile adottare un provvedimento contingibile ed urgente, atto a salvaguardare l’igiene, la sanità pubblica, la circolazione stradale ed a prevenire incendi nel periodo intercorrente tra la data di inizio della pubblicazione della presente ordinanza ed il 30 ottobre 2023;
– Constatata la gravosità nel procedere a singole notifiche del presente atto, sia per il rilevante numero di destinatari, sia per la difficoltà di identificarli celermente in modo corretto, si procede ai sensi dell’art.8, comma 3, della Legge 241 del 07.08.1990;
Vista la Legge del 21 novembre 2000, n.353 “Legge quadro in materia di incendi boschivi”; Visto l’art. 255 del D.Lgs 3 aprile 2006 n.152 “norme in materia ambientale”;
Visti gli artt. 7 bis e 50 del D.Lgs. 267/2000 (Testo Unico Enti Locali);
Vista la Legge 689/81 e successive modifiche, introdotte dall’art. 6 bis del D.L 23 maggio 2008 n. 92, conv. In legge 24 luglio 2008, n. 125;

Tutto ciò premesso, per le motivazioni addotte,

ORDINA

per esigenze di tutela ambientale, di prevenzione incendi e di salvaguardia dell’igiene e sanità pubblica, che: tutti i proprietari e/o detentori a qualsiasi titolo di aree scoperte incolte, abbandonate (aree artigianali, industriali, dimesse, cantieri edili aperti, condomini-giardini e/o aree verdi in genere), site nel centro abitato e nel territorio comunale, provvedano immediatamente alla falciatura ed estirpamento delle erbe ed alla pulizia delle sterpaglie e dei residui di falciatura in tutte le aree private e, specialmente, in quelle confinanti con aree pubbliche (strade, etc.), nonché al ripristino delle condizioni ottimali di igiene e sanità delle stesse, avuto riguardo anche allo smaltimento dei materiali di rifiuto raccolti presso un sito autorizzato;
Tutti i soggetti sopra indicati provvedano, con inizio dalla data di pubblicazione della presente ordinanza fino al 30 ottobre 2023, al mantenimento delle predette aree in condizioni tali da impedire tanto il proliferare di erbacce, sterpaglie e altre forme di vegetazione spontanea, nonché la proliferazione di animali pericolosi (topi, rettili, insetti, zecche, ecc.), quanto l’immissione di rifiuti di qualsiasi genere;

Nel periodo intercorrente tra la data di inizio di pubblicazione della presente ordinanza ed il 30 ottobre 2023 è fatto divieto, in corrispondenza o in prossimità di terreni agricoli, aree arborate o cespugliate, nonché lungo le strade e, in genere, in tutte le altre aree sopra indicate, di accendere fuochi, usare apparecchi a fiamma libera o elettrici che producono faville, compiere ogni altra operazione che possa generare fiamma libera;
La presente ordinanza entra in vigore dalla sua pubblicazione all’Albo Pretorio ed avrà durata fino al 30 ottobre 2023, considerato termine congruo per l’esecuzione delle predette attività.

AVVERTE

Che in caso di inadempienza, salvo che il fatto non costituisca più grave illecito amministrativo o reato, si applicherà ai contravventori della presente ordinanza la sanzione amministrativa pecuniaria da Euro 150,00 (centocinquanta/00) ad Euro 500,00 (cinquecento/00).

I trasgressori sono ammessi al pagamento in misura ridotta, ai sensi dell’art. 16 della Legge n. 689/1981, da effettuarsi entro 60 (sessanta) giorni dalla contestazione immediata della violazione o dalla notificazione del verbale di accertamento della violazione.

DISPONE CHE

La polizia locale e le Forze dell’Ordine, ciascuna per quanto di propria competenza, provveda a far rispettare la presente ordinanza a tutela della pubblica incolumità e a tutela del verde pubblico.

DISPONE ALTRESI’

che la presente ordinanza sia pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.manfredonia.fg.it.) e sia immediatamente eseguita;
che la presente Ordinanza venga inviata alla Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Foggia, Comando di Polizia Municipale, al Commissariato di P.S., al Comando Carabinieri, al Consorzio di Bonifica della Capitanata di Foggia, al Comando Guardia di Finanza, AI Corpo Forestale dello Stato di Foggia al Comando Provinciale Vigili del Fuoco ed all’ASL FG, incaricati dell’osservanza.
Avverso la presente ordinanza, chiunque vi abbia interesse, potrà proporre:
– Ricorso al T.A.R. Puglia – Sede di Bari, entro 60 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune;
– Ricorso straordinario al Capo dello Stato, entro 120 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune.

RENDE NOTO

Ai sensi dell’art. 3, comma 4, della legge 241/1990, avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso avanti al Tribunale Amministrativo Regionale, Sezione di Bari, ovvero, in alternativa, ricorso straordinario al Capo dello Stato rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio Comunale del presente atto, ai sensi del DPR 11 del 24/11/1971.
Dalla sede municipale, addì 11/05/2023

IL DIRIGENTE
Ing. Giuseppe Di Tullo

IL SINDACO
Ing. Giovanni Rotice

Palazzo San Domenico

Avviso interpello interno

Prot. n. 48113 del 09/11/2022

 AVVISO INTERPELLO RELATIVO ALLA RICOGNIZIONE DEI FABBISOGNI DA PARTE DEGLI ENTI LOCALI DEL MEZZOGIORNO DEL PERSONALE IN POSSESSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE EX ART. 31-BIS, CO. 7, 8 E 9, DEL D.L. n. 152/2021, INSERITO NELLA LEGGE n. 233/2021, RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI MANFREDONIA DA IMPEGNARE IN ATTIVITA’ DI SUPPORTO PER L’ATTUAZIONE DI INTERVENTI FINANZIATI CON RISORSE PNRR.

IL DIRIGENTE DEL 5° SETTORE

RENDE NOTO

 

Il Comune di Manfredonia ha candidato e ottenuto finanziamenti per diverse proposte progettuali sui diversi bandi attuativi del PNRR (Piano di Ripresa e Resilienza) e per l’attuazione delle quali ha la necessità di individuare due figure afferenti alla stessa categoria “Tecnici Ingegneri o Architetti esperti di opere pubbliche” in possesso di alta specializzazione e professionalità che possano supportare ed affiancare, con apporti specialistici, gli uffici interni in attività di:

  • Progettazione, direzione, collaudo, gestione, monitoraggio, controllo, rendicontazione fisica e finanziaria di opere pubbliche per un fabbisogno stimato di 200 giornate/uomo

Scopo del presente avviso di interpello è quello di potenziare il personale già dedicato alla gestione tecnica e finanziaria degli interventi del PNRR.

In applicazione dell’art. 7, comma 6 del D.Lgs 165/2001, con il presente avviso si intende preventivamente verificare la presenza di personale interno che abbia i requisiti e la disponibilità per l’assunzione dei citati incarichi, con riserva in caso di esito negativo di ricorrere a professionalità esterne.

  1. MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

Le candidature, dovranno pervenire esclusivamente dal personale dipendente di ruolo, Ingegnere o Architetto, del Comune di Manfredonia esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo: lavoripubblici@comunemanfredonia.legalmail.it , entro il termine perentorio del 19 novembre 2022

La candidatura dovrà contenere:

  1. Domanda/Manifestazione di interesse con contestuale dichiarazione in merito al possesso dei requisiti di ammissione esplicitati al par. 2 ed all’assenza di situazioni di impedimento, resa ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, corredata da copia del documento di identità;
  2. Curriculum professionale redatto su formato europeo, datato e sottoscritto su ogni pagina;
  3. Relazione illustrativa delle principali esperienze, riferite agli ultimi 5 anni lavorativi e professionali comportanti lo svolgimento di attività corrispondenti e pertinenti al profilo ricercato.
  4. REQUISITI DI AMMISSIONE

Per l’ammissione alla procedura è richiesto, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, il possesso dei seguenti requisiti generali:

  • essere già dipendente di ruolo del Comune di Manfredonia, di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato;
  • non avere procedimenti penali pendenti e/o condanne penali anche non definitive a proprio carico;
  • non avere procedimenti disciplinari in corso;
  • non essere incorso in sanzioni disciplinari a proprio carico nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso;
  • possedere la laurea in ingegneria o architettura ed iscritto al proprio albo professionale.
  1. SELEZIONE DELLE CANDIDATURE – MODALITA’

Sulla base delle domande/manifestazioni pervenute e previa comparazione dei curricula saranno prescelte le figure che per titoli culturali e professionali, esperienza maturata, conoscenza del contesto e capacità di interazione, meglio risponda alle esigenze dell’ente.

La valutazione sarà effettuata da apposita Commissione, nominata con separato provvedimento, e a seguito di colloquio finalizzato all’accertamento del possesso dei requisiti professionali, delle esperienze maturate e delle competenze specifiche adeguate alle attività tecnico amministrative connesse alla realizzazione degli obiettivi e degli interventi finanziati con il PNRR.

La valutazione sarà effettuata tenendo conto:

  • Numero, durata e rilevanza di precedenti incarichi per attività similari quelle oggetto del presente avviso;
  • Titoli di studio, professionali, esperienze lavorative ed altri elementi utili a dimostrare la conoscenza di tematiche da affrontare.

Della chiusura dei lavori della Commissione, sarà data notizia attraverso pubblicazione sul sito internet istituzionale dell’Amministrazione. Tale pubblicazione sostituisce ogni altra comunicazione ed ha valore di notifica nei confronti di tutti gli interessati.

La procedura del presente avviso di carattere comparativo non prevede la formazione di graduatorie di merito, né l’attribuzione di punteggi e la presentazione delle candidature non vincola in alcun modo l’Amministrazione.

  1. TIPOLOGIA E DURATA DELL’INCARICO
  2. L’incarico avrà la durata di 3 anni e comunque non oltre il 31 dicembre 2026;
  3. L’incarico può comportare il riconoscimento degli incentivi tecnici nelle forme e modalità previste dal Codice dei Contratti D.Lgs 50/2016 e ss. mm. e ii..
  4. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Titolare del trattamento dei dati personali che verranno raccolti nell’ambito della procedura di cui al presente avviso, ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, è il Dirigente del 5° Settore del Comune di Manfredonia.

I dati personali contenuti nella domanda o comunque forniti dal candidato saranno trattati esclusivamente per finalità connesse all’espletamento della procedura, ai sensi e nei limiti indicati nel D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i., nonché nel d.lgs. 10 agosto 2018, n. 101 e nel Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, in materia di protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati.

  1. NORMA FINALE

Per informazioni, i candidati posso rivolgersi al Dirigente del 5° Settore del Comune di Manfredonia, ing. Giuseppe DI TULLO – tel 0884/519294 e mail: g.ditullo@comune.manfredonia.fg.it .

Il presente avviso è pubblicato all’albo Pretorio online del Comune di Manfredonia, nonché nella sezione  Area Dipendenti | Comune di Manfredonia  del sito istituzionale.

L’Amministrazione si riserva la facoltà, in tutto o in parte, di non dare corso alla procedura oggetto del presente avviso, prima, durante o dopo la sua conclusione, a suo insindacabile giudizio, senza che per i partecipanti insorga alcun diritto o pretesa in proposito.

 

IL DIRIGENTE 5° SETTORE

F.to – Ing. Giuseppe DI TULLO

 

Palazzo San Domenico sede del Comune di Manfredonia

Ordinanza per interventi manutentivi sulla vegetazione incolta, al fine della prevenzione dei rischi di incendi e di igiene pubblica

Pubblicato Aprile 14, 2022

Ultimo aggiornamento Aprile 20, 2022 ore 01:06 pm

Ord. n. 2 del 14/04/2022

IL SINDACO

 

Premesso :

  • Che da verifiche degli Uffici competenti e da varia segnalazione è emerso che non tutti i proprietari/conduttori/detentori a qualsiasi titolo di fondi confinanti con strade comunali e vicinali, nonché di aree libere ricadenti all’interno del territorio Comunale, in particolare quelle all’interno del centro abitato, eseguono le ricorrenti operazioni di sfalcio;
  • L’incuria da parte dei proprietari può essere causa di conseguenze anche rilevanti, in quanto la mancata manutenzione delle aree verdi e l’estirpamento delle sterpaglie nelle aree incolte, oltre a costituire fonte di pericolo per l’abbandono di varie tipologie di rifiuti, con rischi ambientali notevoli e riflessi anche sull’igiene e sanità pubblica, favorisce la proliferazione di animali pericolosi (topi, rettili, insetti, zecche, ecc.), il verificarsi di incendi, anche di ragguardevoli proporzioni, e, infine, rende difficoltosa la circolazione stradale, contribuendo a ridurre e/o occultare la segnaletica ed a ridurre la carreggiata;
  • Ritenuto, quindi, indifferibile adottare un provvedimento contingibile ed urgente, atto a salvaguardare l’igiene, la sanità pubblica, la circolazione stradale ed a prevenire incendi nel periodo intercorrente tra la data di inizio della pubblicazione della presente ordinanza ed il 30 ottobre 2022;
  • Constatata la gravosità nel procedere a singole notifiche del presente atto, sia per il rilevante numero di destinatari, sia per la difficoltà di identificarli celermente in modo corretto, si procede ai sensi dell’art.8, comma 3, della Legge 241 del 07.08.1990;

Vista la Legge del 21 novembre 2000, n.353 “Legge quadro in materia di incendi boschivi”;

Visto l’art. 255 del D.Lgs 3 aprile 2006 n.152 “norme in materia ambientale”;

Visti gli artt. 7 bis e 50 del D.Lgs. 267/2000 (Testo Unico Enti Locali);

Vista la Legge 689/81 e successive modifiche, introdotte dall’art. 6 bis del D.L 23 maggio 2008 n. 92, conv. In legge 24 luglio 2008, n. 125;

Tutto ciò premesso, per le motivazioni addotte,

ORDINA

 per esigenze di tutela ambientale, di prevenzione incendi e di salvaguardia dell’igiene e sanità pubblica, che: tutti i proprietari e/o detentori a qualsiasi titolo di aree scoperte incolte, abbandonate (aree artigianali, industriali, dimesse, cantieri edili aperti, condomini-giardini e/o aree verdi in genere), site nel centro abitato e nel territorio comunale, provvedano immediatamente alla falciatura ed estirpamento delle erbe ed alla pulizia delle sterpaglie e dei residui di falciatura in tutte le aree private e, specialmente, in quelle confinanti con aree pubbliche (strade, etc.), nonché al ripristino delle condizioni ottimali di igiene e sanità delle stesse, avuto riguardo anche allo smaltimento dei materiali di rifiuto raccolti presso un sito autorizzato;

Tutti i soggetti sopra indicati provvedano, con inizio dalla data di pubblicazione della presente ordinanza fino al 30 ottobre 2022, al mantenimento delle predette aree in condizioni tali da impedire tanto il proliferare di erbacce, sterpaglie e altre forme di vegetazione spontanea, nonché la proliferazione di animali pericolosi (topi, rettili, insetti, zecche, ecc.), quanto l’immissione di rifiuti di qualsiasi genere;

Nel periodo intercorrente tra la data di inizio di pubblicazione della presente ordinanza ed il 30 ottobre 2022 è fatto divieto, in corrispondenza o in prossimità di terreni agricoli, aree arborate o cespugliate, nonché lungo le strade e, in genere, in tutte le altre aree sopra indicate, di accendere fuochi, usare apparecchi a fiamma libera o elettrici che producono faville, compiere ogni altra operazione che possa generare fiamma libera;

La presente ordinanza entra in vigore dalla sua pubblicazione all’Albo Pretorio ed avrà durata fino al 30 ottobre 2022, considerato termine congruo per l’esecuzione delle predette attività.

AVVERTE

 Che in caso di inadempienza, salvo che il fatto non costituisca più grave illecito amministrativo o reato, si applicherà ai contravventori della presente ordinanza la sanzione amministrativa pecuniaria da Euro 150,00 (centocinquanta/00) ad Euro 500,00 (cinquecento/00).

I trasgressori sono ammessi al pagamento in misura ridotta, ai sensi dell’art. 16 della Legge n. 689/1981, da effettuarsi entro 60 (sessanta) giorni dalla contestazione immediata della violazione o dalla notificazione   del verbale di accertamento della violazione.

DISPONE CHE

 La polizia locale e le Forze dell’Ordine, ciascuna per quanto di propria competenza, provveda a far rispettare la presente ordinanza a tutela della pubblica incolumità e a tutela del verde pubblico.

DISPONE ALTRESI’

 

che la presente ordinanza sia pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.manfredonia.fg.it.) e sia immediatamente eseguita;

che la presente Ordinanza venga inviata alla Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Foggia, Comando di Polizia Municipale, al Commissariato di P.S., al Comando Carabinieri, al Consorzio di Bonifica della Capitanata di Foggia, al Comando Guardia di Finanza, AI Corpo Forestale dello Stato di Foggia al Comando Provinciale Vigili del Fuoco ed all’ASL FG, incaricati dell’osservanza.

Avverso la presente ordinanza, chiunque vi abbia interesse, potrà proporre:

  • Ricorso al T.A.R. Puglia – Sede di Bari, entro 60 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune;
  • Ricorso straordinario al Capo dello Stato, entro 120 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune.

RENDE NOTO

 Ai sensi dell’art. 3, comma 4, della legge 241/1990, avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso avanti al Tribunale Amministrativo Regionale, Sezione di Bari, ovvero, in alternativa, ricorso straordinario al Capo dello Stato rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio Comunale del presente atto, ai sensi del DPR 11 del 24/11/1971.

Dalla sede municipale, addì  14/04/2022

Il Dirigente

f.to Ing. Giuseppe Di Tullo

Il Sindaco

f.to Ing. Giovanni Rotice

                                                                 

 

Cimitero di Manfredonia

Avviso pubblico per l’assegnazione di loculi “di punta”

Pubblicato Aprile 7, 2021

Ultimo aggiornamento Aprile 16, 2021 ore 08:54 am

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI LOCULI “DI PUNTA” DA REALIZZARE IN AMPLIAMENTO ALLA TOMBA COLLETTIVA COMUNALE DENOMINATA “A” CON IL RICORSO ALL’AUTOFINANZIAMENTO

Si comunica che in data 7 aprile 2021 è stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’assegnazione di loculi “di punta” da realizzare in ampliamento alla tomba collettiva comunale denominata “A” con il ricorso all’autofinanziamento.

Nell’Avviso in questione sono indicati i requisiti e le modalità da osservare per la presentazione delle relative domande, utilizzando allo scopo l’apposito modello di domanda allegato.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al giorno 6 maggio 2021. Per ogni ulteriore informazione e ritiro modulistica è possibile rivolgersi:
– alla Direzione dei Servizi Cimiteriali – viale dei Cappuccini, n. 1, dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 – tel. 0884/534841;
– all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Piazza del Popolo, nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9,30 alle ore 11,30 – tel. 0884/519349.

Allegati

Programma Triennale delle Opere Pubbliche

Pubblicato Marzo 27, 2019

Ultimo aggiornamento Dicembre 15, 2023 ore 09:48 am

Art.38 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33