Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice – dott. Giacomo Scalzulli

Pubblicato Febbraio 19, 2024

Ultimo aggiornamento Marzo 8, 2024 ore 08:05 am

Art. 15, c. 1, 2 – Art. 41 c. 2, 3 del D.lgs. n. 33/2013

Piazza del Popolo

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza periodo 2024-2026

Questa Amministrazione deve procedere all’approvazione – per aggiornamento, del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il periodo 2024/2026, con inserimento nel PIAO 2024/2026, su proposta del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, secondo gli indirizzi dettati dall’ANAC.

Nell’ambito del Piano Nazionale Anticorruzione, è previsto che le Amministrazioni, in occasione della elaborazione e degli aggiornamenti del PTPCT, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione, realizzino forme di consultazione di tutti i soggetti dell’Amministrazione, dei cittadini e dei soggetti portatori di interessi collettivi.

Il presente avviso è rivolto ai soggetti suindicati affinché formulino eventuali proposte e/o osservazioni, finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, in aggiornamento del vigente PTPCT – Triennio 2024/2026 e PIAO 2024/2026.

I contributi, che saranno valutati in sede di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2024-2026, dovranno pervenire entro il giorno  28 gennaio 2024 al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@comunemanfredonia.legalmail.it

Si fa presente che nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE  “ Altri contenuti” è disponibile il Piano Comunale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza attualmente in vigore.

 

Il Segretario Generale

Responsabile comunale anticorruzione

Dott. Maurizio GUADAGNO

Attestazione al 7 dicembre 2023

Art. 31 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33

Dott. Tommaso Gioieni

Pubblicato Dicembre 29, 2023

Ultimo aggiornamento Ottobre 4, 2024 ore 09:54 am

Dirigente del I Settore “Risorse umane e Sviluppo Economico”.

Tel. 0884 – 519.239

E-mail: t.gioieni@comune.manfredonia.fg.it

 

Piano integrato di attività e organizzazione 2023-2025. Aggiornamento

Pubblicato Dicembre 19, 2023

Ultimo aggiornamento Maggio 29, 2024 ore 12:28 pm

dott.ssa Angela Barbato Sub-Commissario Prefettizio

Pubblicato Novembre 6, 2023

Ultimo aggiornamento Luglio 26, 2024 ore 08:53 am

dott.ssa Nicolina Miscia Sub-Commissario Prefettizio

Pubblicato Novembre 6, 2023

Ultimo aggiornamento Luglio 26, 2024 ore 08:54 am

Sub-Commissari

Sub-Commissari

Con Decreti del Prefetto della Provincia di Foggia Prot. n. 74720 e n. 74721 del 02/11/2023 sono state nominate quali Sub-Commissari le dottoresse Nicolina Miscia – Vice Prefetto – e Angela Barbato – Vice Prefetto Aggiunto.

Piazza del Popolo

Aggiornamento annuale Albi Presidenti e Scrutatori dei seggi elettorali

L’Assessore agli Affari Generali, Antonella Lauriola, informa i cittadini che il Comune di Manfredonia ha avviato le procedure per l’aggiornamento annuale degli Albi dei Presidenti e degli scrutatori dei seggi elettorali.
Tutti coloro che desiderano essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a ricoprire l’Ufficio di Presidente di Seggio elettorale devono essere in possesso dei prescritti requisiti (cittadinanza italiana e iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Manfredonia), del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado e non trovarsi in una delle cause ostative previste dall’art. 38 del T.U. n. 361 del 1957 e dall’art. 23 del T.U. n. 570 del 1960. L’apposita domanda va presentata entro il 31 ottobre p.v. presso l’Ufficio Elettorale comunale.
Altresì, per essere inseriti nell’Albo delle persone idonee a ricoprire la carica di Scrutatore di Seggio elettorale è richiesta la cittadinanza italiana, l’iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Manfredonia, il possesso del titolo di studio almeno di scuola dell’obbligo e e non trovarsi in una delle cause ostative previste dall’art. 38 del T.U. n. 361 del 1957 e dall’art. 23 del T.U. n. 570 del 1960. Le domande vanno presentate entro il 30 novembre 2023.
I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale e si possono, inoltre, scaricare direttamente dal link a fondo pagina.
Non possono presentare domanda per l’iscrizione ai suddetti Albi i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti, di Forze Armate, medici provinciali, ufficiali sanitari e medici condotti, segretari comunali e dipendenti dei Comuni che prestano servizio presso gli uffici elettorali.
Tutti i cittadini interessati a essere inseriti nell’albo devono presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di Manfredonia (Palazzo della Sorgente – ex Tribunale – Piazzale Alessandro Galli).
Chi è già iscritto nelle liste non deve rinnovare la domanda.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli addetti del Servizio Elettorale ai seguenti recapiti:
Palazzo della Sorgente – ex Tribunale – Piazzale Alessandro Galli – Piano terra
telefono: 0884/519.604-605-606
fax: 0884/519.607
Allegati:
  1. Richiesta iscrizione Albo Presidente di seggio elettorale
  2. Richiesta iscrizione Albo Scrutatore di seggio elettorale