AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Comune di Manfredonia – Piazza del Popolo n. 8 – Manfredonia (FG) tel. 0884/519622; Indirizzo internet: www.comune.manfredonia.fg.it;
OGGETTO:
In attuazione degli indirizzi espressi dalla Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta comunale che in data odierna con deliberazione immediatamente eseguibile in fase di pubblicazione, con determinazione dirigenziale n. 1244 del 19/10/2021 è stato approvato il presente avviso pubblico per la concessione temporanea di posteggi nell’area parcheggio di Piazza San Camillo de Lellis e nell’area ubicata in Viale Aldo Moro, area dismessa dalle FF.SS., per lo svolgimento di commercio su area pubblica in forma itinerante di tipo “B”, come di seguito indicato:
- n. 3 spazi in Piazza San Camillo de Lellis (Vendita Fiori e Ceri) per il periodo dal 28 ottobre al 2 novembre 2021;
- 3 spazi in Viale Aldo Moro (settori alimentare e/o non alimentare), previa autorizzazione dell’Autorità Portuale, per il periodo dal 26 ottobre al 2 novembre 2021;
TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
Possono presentare istanza di partecipazione al presente bando i soggetti in possesso dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche in forma itinerante di tipo “B” (ai sensi dell’art. 31 della L.R. 24/2015 – Codice regionale del commercio).
Le domande, redatte secondo lo schema predisposto allegato al presente avviso, dovranno essere presentate al protocollo del Comune di Manfredonia – Piazza del Popolo, 8 – 71043 Manfredonia (FG), in busta chiusa (ovvero via pec all’indirizzo istituzionale “protocollo@comunemanfredonia.legalmail.it”) sulla quale dovrà essere indicato “AVVISO PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA DI POSTEGGI PER COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI 2021″, entro le ore 11.00 del 25/10/2021.
Le domande pervenute al protocollo generale al di fuori del predetto termine non saranno accolte. Tuttavia eventuali posteggi rimasti liberi, dopo l’espletamento del bando, potranno essere assegnati a seguito di domanda degli operatori, secondo l’ordine cronologico di presentazione risultante dal numero di protocollo comunale, alle stesse condizioni del presente bando.
Nella domanda l’interessato deve dichiarare:
- cognome, nome, data e luogo di nascita, residenza, cittadinanza;
- dati identificativi dell’impresa individuale o della Società (per le società: denominazione, sede legale e generalità complete del legale rappresentante);
- codice fiscale;
- gli estremi di iscrizione al registro delle imprese;
- gli estremi della o delle autorizzazioni amministrative di tipo “B” per il commercio su aree pubbliche;
L’anzianità di iscrizione al registro imprese, i requisiti morali e professionali devono essere dichiarati con le modalità di cui agli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000. Chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia (art. 76 del D.P.R 445 del 28.12.2000).
Alla domanda va allegata copia di un documento valido di riconoscimento e/o permesso di soggiorno, in corso di validità, per i cittadini extracomunitari.
Costituiscono causa di esclusione e di rigetto della domanda:
- la mancata compilazione della domanda in tutte le sue parti;
- la mancata dichiarazione inerente il permesso di soggiorno per i cittadini extracomunitari;
- la mancata sottoscrizione della domanda;
- la mancata presentazione, in allegato alla domanda, di copia del documento di identità (obbligatorio per tutti i soci in caso di società);
- l’utilizzazione di uno schema di domanda non conforme a quello approvato dal Comune;
- il ricevimento della domanda oltre il termine previsto dal presente avviso;
- mancata regolarità contributiva;
- essere stato sanzionato per violazioni inerenti l’attività di che trattasi ed essere debitore nei confronti del Comune;
ISTRUTTORIA E ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI
Il rilascio dell’autorizzazione e la contestuale assegnazione del posteggio avverrà sulla base delle indicazioni contenute nelle domande regolarmente pervenute.
Sulla base delle domande ritenute ammissibili l’Ufficio procederà alla redazione di apposita graduatoria redatta secondo il seguente criterio di priorità:
- maggiore professionalità di esercizio dell’impresa, acquisita nell’esercizio del commercio su aree pubbliche, in cui sono comprese l’anzianità dell’esercizio dell’impresa, comprovata dalla durata dell’iscrizione, quale impresa attiva nel commercio su aree pubbliche nel Registro delle Imprese, riferita al soggetto titolare al momento della partecipazione al bando cumulata a quella dell’eventuale ultimo dante ‘causa, con la seguente ripartizione di punteggi: anzianità d’iscrizione fino a 5 anni: 40 punti anzianità d’iscrizione compresa tra 5 e 10 anni: 50 punti anzianità d’iscrizione superiore a 10 anni: 60 punti;
In caso di parità di punteggio per la posizione in graduatoria si terrà conto della maggiore anzianità di iscrizione al registro delle imprese per l’attività di commercio su area pubblica.
Ciascun partecipante potrà presentare una sola domanda.
Gli istanti utilmente collocati in graduatoria saranno convocati, per procedere alla scelta di uno dei posteggi disponibili secondo l’ordine di posizione in graduatoria.
PRESCRIZIONI
L’attività di vendita dovrà svolgersi in ottemperanza delle prescrizioni legislative e regolamentari comunali in materia di quiete pubblica ed emissioni sonore ed in atmosfera e dovrà svolgersi nel pieno rispetto della normativa vigente anti covid nonché secondo le prescrizioni di cui all’ordinanza n. 30/2020 relativa al mercato settimanale; ove applicabili;
L’attività dovrà svolgersi esclusivamente con l’utilizzo di mezzi amovibili per cui al termine dell’attività giornaliera l’area occupata dovrà essere liberata con obbligo di eseguire la raccolta differenziata dei rifiuti.
Il rilascio del titolo autorizzatorio sarà condizionato all’esibizione dell’avvenuto pagamento del canone per l’occupazione di spazio ed aree pubbliche e TARI ed autorizzazione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale ricadenti nell’area demaniale marittima di Viale Aldo Moro.
ALLEGATI
Sono allegati al presente avviso per farne parte integrante lo schema di domanda e le planimetrie delle aree.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Ai sensi dell’art. 8 della legge 241/1990 si precisa quanto segue:
- l’amministrazione competente è il Comune di Manfredonia;
- il responsabile del procedimento è il Dirigente, Dott. Matteo OGNISSANTI;
- per informazioni rivolgersi al Servizio Attività produttive (ufficio commercio su aree pubbliche tel. 0884 519622, e-mail: annona@comune.manfredonia.fg.it) sito in piazzale Alessandro Galli, il martedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.40 alle ore 18.40 ed il giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30.
Trattamento Dati Personali
- dati saranno raccolti e trattati nel rispetto del d. 196/2003 e s.m.i. esclusivamente per le finalità del presente avviso.
Informazioni Complementari
Manfredonia, 19/10/2021
IL DIRIGENTE a.i.
f.to Dott. Matteo OGNISSANTI
Allegati
Martedì 26 ottobre 2021 la cerimonia di intitolazione della Piazza ai Maestri d’Ascia
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie /da Leonardo Antonio CapaiuoloPubblicato Ottobre 21, 2021
Ultimo aggiornamento Novembre 26, 2021 ore 10:44 am
Martedì 26 ottobre 2021 ore 10,30 presso la Terrazza sul Mare alla presenza di S.E.R. l’Arcivescovo Mons. Franco Moscone e delle Alte Autorità Militari e Civili e di una rappresentanza dell’Istituto Nautico avrà luogo la Cerimonia per l’intitolazione della Piazza ai Maestri D’Ascia.
Avviso per mobilità interna temporanea presso l’Ufficio del Giudice di Pace
/in Al cittadino, Comunicati SEGRETARIO /da Leonardo Antonio CapaiuoloAVVISO PER MOBILITA’ INTERNA TEMPORANEA
PRESSO L’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE
IL SEGRETARIO GENERALE
Premesso che con deliberazione n. 140 del 19/10/2021 la Commissione straordinaria, con i poteri della giunta comunale, ha espresso atto di indirizzo al Segretario generale “affinché provveda ad ogni atto necessario per la copertura di n. 1 dipendente del Comune di Manfredonia con profilo professionale D da assegnare al Giudice di Pace di Manfredonia”;
Considerato che il Presidente del Tribunale di Foggia, nell’evidenziare l’impossibilità di svolgere le udienze per l’assenza dei funzionari comunali assegnati, ha chiesto di fornire urgente riscontro alla richiesta di sostituzione di almeno un dipendente con categoria D;
Attesa, pertanto, l’urgenza di provvedere a ricoprire il posto di “funzionario giudiziario” presso l’Ufficio in questione attraverso la procedura di mobilità interna del personale comunale avente categoria D1
RENDE NOTO
Art. 1
E’ indetta una procedura di mobilità interna, rivolta al personale del Comune di Manfredonia inquadrato nella cat. D1, da utilizzare per la copertura di un posto di “funzionario giudiziario” presso l’Ufficio del Giudice di pace.
Art. 2
La domanda va inoltrata entro il 28/10/2021 al protocollo dell’ente ed indirizzata all’ufficio del personale.
Art. 3
Titolare del trattamento dei dati è il Comune di Manfredonia con sede a Manfredonia in Piazza del Popolo, 8.
I dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario alle finalità proposte nella selezione e secondo i termini di legge.
Manfredonia, 20/10/2021
IL SEGRETARIO GENERALE
f.to dott.ssa Antonella CAMBIO
Allegati:
Avviso pubblico per l’assegnazione di posteggi per commercio su aree pubbliche in occasione della commemorazione dei defunti
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie ATTIVITA' PRODUTTIVE /da Leonardo Antonio CapaiuoloAMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Comune di Manfredonia – Piazza del Popolo n. 8 – Manfredonia (FG) tel. 0884/519622; Indirizzo internet: www.comune.manfredonia.fg.it;
OGGETTO:
In attuazione degli indirizzi espressi dalla Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta comunale che in data odierna con deliberazione immediatamente eseguibile in fase di pubblicazione, con determinazione dirigenziale n. 1244 del 19/10/2021 è stato approvato il presente avviso pubblico per la concessione temporanea di posteggi nell’area parcheggio di Piazza San Camillo de Lellis e nell’area ubicata in Viale Aldo Moro, area dismessa dalle FF.SS., per lo svolgimento di commercio su area pubblica in forma itinerante di tipo “B”, come di seguito indicato:
TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
Possono presentare istanza di partecipazione al presente bando i soggetti in possesso dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche in forma itinerante di tipo “B” (ai sensi dell’art. 31 della L.R. 24/2015 – Codice regionale del commercio).
Le domande, redatte secondo lo schema predisposto allegato al presente avviso, dovranno essere presentate al protocollo del Comune di Manfredonia – Piazza del Popolo, 8 – 71043 Manfredonia (FG), in busta chiusa (ovvero via pec all’indirizzo istituzionale “protocollo@comunemanfredonia.legalmail.it”) sulla quale dovrà essere indicato “AVVISO PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA DI POSTEGGI PER COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI 2021″, entro le ore 11.00 del 25/10/2021.
Le domande pervenute al protocollo generale al di fuori del predetto termine non saranno accolte. Tuttavia eventuali posteggi rimasti liberi, dopo l’espletamento del bando, potranno essere assegnati a seguito di domanda degli operatori, secondo l’ordine cronologico di presentazione risultante dal numero di protocollo comunale, alle stesse condizioni del presente bando.
Nella domanda l’interessato deve dichiarare:
L’anzianità di iscrizione al registro imprese, i requisiti morali e professionali devono essere dichiarati con le modalità di cui agli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000. Chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia (art. 76 del D.P.R 445 del 28.12.2000).
Alla domanda va allegata copia di un documento valido di riconoscimento e/o permesso di soggiorno, in corso di validità, per i cittadini extracomunitari.
Costituiscono causa di esclusione e di rigetto della domanda:
ISTRUTTORIA E ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI
Il rilascio dell’autorizzazione e la contestuale assegnazione del posteggio avverrà sulla base delle indicazioni contenute nelle domande regolarmente pervenute.
Sulla base delle domande ritenute ammissibili l’Ufficio procederà alla redazione di apposita graduatoria redatta secondo il seguente criterio di priorità:
In caso di parità di punteggio per la posizione in graduatoria si terrà conto della maggiore anzianità di iscrizione al registro delle imprese per l’attività di commercio su area pubblica.
Ciascun partecipante potrà presentare una sola domanda.
Gli istanti utilmente collocati in graduatoria saranno convocati, per procedere alla scelta di uno dei posteggi disponibili secondo l’ordine di posizione in graduatoria.
PRESCRIZIONI
L’attività di vendita dovrà svolgersi in ottemperanza delle prescrizioni legislative e regolamentari comunali in materia di quiete pubblica ed emissioni sonore ed in atmosfera e dovrà svolgersi nel pieno rispetto della normativa vigente anti covid nonché secondo le prescrizioni di cui all’ordinanza n. 30/2020 relativa al mercato settimanale; ove applicabili;
L’attività dovrà svolgersi esclusivamente con l’utilizzo di mezzi amovibili per cui al termine dell’attività giornaliera l’area occupata dovrà essere liberata con obbligo di eseguire la raccolta differenziata dei rifiuti.
Il rilascio del titolo autorizzatorio sarà condizionato all’esibizione dell’avvenuto pagamento del canone per l’occupazione di spazio ed aree pubbliche e TARI ed autorizzazione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale ricadenti nell’area demaniale marittima di Viale Aldo Moro.
ALLEGATI
Sono allegati al presente avviso per farne parte integrante lo schema di domanda e le planimetrie delle aree.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Ai sensi dell’art. 8 della legge 241/1990 si precisa quanto segue:
Trattamento Dati Personali
Informazioni Complementari
Manfredonia, 19/10/2021
IL DIRIGENTE a.i.
f.to Dott. Matteo OGNISSANTI
Allegati
Avviso ufficio servizi sociali – ufficio di piano
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie SERVIZI SOCIALI /da Leonardo Antonio CapaiuoloSi informa la cittadinanza che a decorrere dal 18 ottobre 2021, al fine di contemperare le esigenze relative al ricevimento del pubblico in presenza con le attività di back office degli operatori sociali, l’Ufficio osserverà il seguente orario di ricevimento.
f.to LA DIRIGENTE
Dott.ssa Maria Sipontina Ciuffreda
IL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO SI TERRA’ presso la Sede dei SERVIZI SOCIALI/UFFICIO DI PIANO NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI:
TUTTI GLI OPERATORI DEI SERVIZI SOCIALI RICEVONO TELEFONICAMENTE NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI:
AI SEGUENTI NUMERI:
Asilo Nido – Assegno al Nucleo/Assegno di maternità
Per eventuali comunicazioni oltre gli orari indicati: CENTRALINO: 0884/519644
A.S.E. Manfredonia – Pubblicati i bandi per le assunzioni di personale
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie /da Leonardo Antonio CapaiuoloPubblicato Ottobre 14, 2021
Ultimo aggiornamento Novembre 26, 2021 ore 10:45 am
Alcuni mesi fa i soci di ASE spa, Comune di Manfredonia e Comune di Vieste hanno fornito alla società ASE le “Linee guida per la gestione del personale”. A seguito di questa indicazione e nel pieno rispetto della stessa l’AU di ASE ha presentato il “Piano pluriennale dei fabbisogni di personale” che è stato approvato dall’Assemblea dei Soci di ASE il 21 settembre 2021.
Questi passaggi preliminari hanno permesso oggi di pubblicare l’Avviso per una Selezione Pubblica per titoli ed esami per l’assunzione in A.S.E. S.p.A. dei seguenti profili professionali:
Si tratta di persone da inquadrare con rapporto di lavoro a tempo determinato full-time di 12 mesi, con eventuale successiva trasformazione a tempo indeterminato e per la formazione di una graduatoria di nr. 100 posti per ciascuna mansione da cui poter attingere per i futuri bisogni, sia a tempo determinato, che a tempo indeterminato.
L’iter selettivo previsto per ogni profilo professionale richiesto, in sintesi, è il seguente:
La graduatoria finale degli idonei di ogni singola Selezione resterà valida per la durata di 36 mesi per possibili ed eventuali assunzioni future a tempo determinato fino a 12 mesi, con eventuale trasformazione a tempo indeterminato ed anche per assunzioni di carattere stagionale, siano esse full-time o part-time, chiaramente sempre per lo stesso profilo professionale.
Per candidarsi l’unico strumento è elettronico, utilizzando il link e seguendo scrupolosamente le istruzioni del soggetto specializzato, cui ASE ha affidato l’assistenza alle procedure di selezione.
Nel bando sono già fissate le date entro cui contiamo di svolgere le varie fasi della selezione.
Si è voluto allargare la platea dei partecipanti il più possibile, rendendola aperta praticamente a tutti, senza porre limiti di età, con la garanzia di pari opportunità nel trattamento tra uomini e donne.
E’ stata prevista la possibilità di presentazione da parte dei candidati di titoli aggiuntivi e preferenziali in più rispetto ai requisiti, veramente minimi, richiesti per la partecipazione (esperienza lavorativa nel settore, titoli di studio superiori, possesso patenti di guida superiori, qualifiche professionali e corsi di formazione).
L’inoltro delle candidature dovrà avvenire esclusivamente on-line, secondo le precise modalità ed indicazioni che sono dettagliate nell’Avviso di Selezione pubblicato sul sito internet di A.S.E.
S.p.A. https://asemanfredonia.it/trasparenza/bandi-di-concorso e sull’Albo Pretorio on line del Comune di Manfredonia.
E’ consentita la partecipazione ad una sola delle due procedure selettive.
La Commissione Straordinaria e l’AU di A.S.E. S.p.A. dichiarano “Questa selezione pubblica è la prima in A.S.E. dopo decenni. L’obiettivo è aumentare la forza lavoro e quindi migliorare i servizi eseguiti per la città di Manfredonia ma soprattutto porre i lavoratori e i candidati in una condizione di diritto pubblico, superando l’eccessivo ricorso a forme di lavoro somministrato, garantendo a tutti una graduatoria, chiara e pubblica da cui attingere nei prossimi 36 mesi per le assunzioni, temporanee estive ma anche per a tempo indeterminato. Ci auguriamo una ampia e qualificata partecipazione”.
Allegato:
LA COMMISSIONE STRAORDINARIA
Piscitelli – Crea – Soloperto
L’AMMINISTRATORE UNICO
Rossi
Convocazione della Commissione Straordinaria per la nomina degli scrutatori
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie Elettorale e AIRE /da Leonardo Antonio CapaiuoloLA COMMISSIONE STRAORDINARIA
Visto l’articolo 20, primo comma, del testo unico delle leggi per la composizione e l’elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570;
Visto l’articolo 9 della legge 23 aprile 1976, n. 136, contenente norme sulla riduzione dei termini e sulla semplificazione del procedimento elettorale;
Visto il decreto del Prefetto della provincia con il quale sono stati convocati, per il giorno di domenica 7 novembre 2021, i comizi elettorali per l’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale, con eventuale turno di ballottaggio nel giorno di domenica 21 novembre 2021;
RENDE NOTO
che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune (Ufficio Elettorale – Palazzo della Sorgente) in pubblica adunanza per il giorno 13 ottobre 2021, alle ore 10.00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni comunali di domenica 7 novembre 2021, con eventuale turno di ballottaggio domenica 21 novembre 2021.
Manfredonia, 11 ottobre 2021
LA COMMISSIONE STRAORDINARIA
Piscitelli – Crea – Soloperto
Annullamento concorso pubblico per esami e titoli, a tempo pieno e indeterminato, di 1 posto di perito elettrotecnico.
/in Comunicati, Notizie /da tecniciPubblicato Ottobre 11, 2021
Ultimo aggiornamento Ottobre 18, 2021 ore 11:32 am
In esecuzione della determinazione n. 1173 del 05.10.2021, il bando di concorso in oggetto è stato annullato in autotutela in quanto non conforme alle disposizioni della legge 67/2021.
Ai candidati verrà restituita la tassa concorsuale di € 10,33.
Il Dirigente delle Risorse Umane
f.to Dott.ssa Antonella Cambio
TARI 2021 – Agevolazioni per utenze non domestiche emergenza sanitaria Covid-19
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie /da Leonardo Antonio CapaiuoloCriteri
Al fine di attenuare l’impatto finanziario sulle categorie economiche interessate dalle chiusure obbligatorie e dalle restrizioni nell’esercizio delle rispettive attività, la Commissione Straordinaria con deliberazione n. 40 del 29/07/2021 ha determinato le riduzioni TARI sulla base dei seguenti criteri:
A) abbattimento del 100% della quota variabile per le categorie tariffarie, le cui attività sono state chiuse a seguito di provvedimenti governativi o regionali, con esclusione di quelle consentite dall’allegato 23 del DPCM 2 marzo 2021. Nel dettaglio:
L’abbattimento del 100% sulla quota variabile sarà applicato e conteggiato d’ufficio, secondo le categorie di appartenenza, così come presenti nella banca dati comunale, per il periodo di chiusura dell’attività e comunicato nell’avviso di pagamento anno 2021. Qualora non fosse riportato nell’avviso di pagamento l’abbattimento come sopra e/o qualora vi fossero discordanze significative sui giorni di chiusura riportati nell’avviso di pagamento, va trasmessa apposita istanza esclusivamente tramite piattaforma telematica raggiungibile dal sito istituzionale del Comune di Manfredonia entro e non oltre il 15 ottobre 2021 a pena di decadenza.
B) abbattimento percentuale dell’80%, del 50% e del 30% della quota variabile per le categorie tariffarie le cui attività, non sono state chiuse a seguito di provvedimenti governativi o regionali, ma hanno subito un calo di fatturato nell’esercizio delle stesse. Nel dettaglio:
L’abbattimento percentuale sulla quota variabile sarà portato in detrazione sull’ultima rata, previa presentazione di apposita istanza (resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000) esclusivamente tramite piattaforma telematica raggiungibile dal sito istituzionale del Comune di Manfredonia entro e non oltre il 15 ottobre 2021 a pena di decadenza.
L’istanza dovrà indicare la tipologia di attività svolta nonché i dati relativi al calo di fatturato come sopra descritto.
L’Amministrazione, in sede di controllo ed eventuale recupero delle somme non spettanti, si riserva di richiedere documentazione integrativa comprovante quanto dichiarato.
Dalle agevolazioni di cui sopra sono escluse le tipologie di utenze non domestiche che non hanno avuto restrizioni e che hanno continuato a garantire beni e servizi essenziali anche in periodo pandemico. Nel dettaglio:
Modalità presentazione istanza
esclusivamente tramite piattaforma telematica raggiungibile dal sito istituzionale del Comune di Manfredonia al seguente indirizzo:
http://80.19.127.235/hypersicportalmanfredonia/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?CCAT=TRIB&P=100
L’accesso per l’inserimento dell’istanza avviene solo tramite Spid.
Scadenza presentazione istanza: 15 ottobre 2021
L’istanza deve essere presentata esclusivamente per via telematica, ricorrendo alle prescrizioni di cui alla “scheda informativa” contenente le modalità di accesso al sistema ed ogni altra indicazione, pubblicata sul sito dell’Ente. La registrazione, la compilazione e l’invio on line dell’istanza devono essere completati entro le 23.59 di venerdì 15 ottobre 2021 La data di presentazione on line dell’istanza è certificata e comprovata dalla ricevuta elettronica rilasciata al termine della procedura di invio dal sistema informatico che, allo scadere del termine ultimo per la presentazione, non consente l’accesso alla procedura di richiesta della agevolazione e l’invio del modulo elettronico. Ai fini della richiesta di agevolazione, in caso di più invii, si tiene conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni si rinvia alla deliberazione della Commissione Straordinaria n. 40 del 29/07/2021.
IL DIRIGENTE DEL 4° SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO
Dott.ssa Maricarmen DISTANTE
Orari apertura straordinaria ufficio elettorale
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie Elettorale e AIRE /da Leonardo Antonio CapaiuoloL’Ufficio Elettorale, per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali necessari per la presentazione delle candidature, sarà aperto nei seguenti orari:
– MARTEDÌ 5/10/2021 dalle 15.30 alle 18.30
– MERCOLEDÌ 6/10/2021 dalle 9.00 alle 12.00 – dalle 15.30 alle 18.30
– GIOVEDÌ 7/10/2021 dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30
– VENERDÌ 8/10/2021 dalle 8.00 alle 20.00
– SABATO 9/10/2021 dalle 8.00 alle 12.00
Avviso di riapertura dei termini concorsuali
/in Comunicati GESTIONE DELLE RISORSE UMANE /da Leonardo Antonio CapaiuoloSono riaperti i termini del bando dei seguenti concorsi pubblici:
I candidati che hanno presentato domanda per i concorsi su indicati, le loro domande sono considerate valide.
Si invitano a visionare l’avviso pubblicato sul link dei singoli concorsi.
Il Dirigente risorse umane
Dott.ssa Antonella Cambio