1) Premessa
Con deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n. 24 del 17.02.2021 è stata approvata la disciplina contenente i criteri e le modalità di nomina dei componenti, la costituzione e il funzionamento del Comitato dei Garanti, ai sensi dell’articolo 22 del D.L.gs. 165/2001.
II Comitato è costituito, nel rispetto del principio di genere, con decreto del Sindaco, ora Commissione Straordinaria ed è composta da due rappresentanti dell’amministrazione effettivi e da un supplente esperti in materia di organizzazione amministrativa e di lavoro pubblico e da un rappresentante dei dirigenti.
2) Finalità
Questa Amministrazione ha necessità di individuare due rappresentanti, un titolare e un supplente, scelti tra esperti in materia di organizzazione amministrativa e di lavoro pubblico.
3) Oggetto dell’incarico
II Comitato dei Garanti svolge compiti consultivi in materia di provvedimenti sanzionatori legati alla responsabilità dirigenziale a carico dei dirigenti del Comune di Manfredonia, di cui all’art. 21, commi 1 e 1 bis, del D.L.gs. 165/2001, nonché sui provvedimenti previsti dall’art. 23 bis comma 1, lett. b), c) e d) del CCNL del 10/04/1996, introdotto dall’art. 13 del CCNL del 22/02/2006.
I compiti, le modalità e il funzionamento dell’Organismo in parola sono indicati nel regolamento su citato.
4) Durata dell’incarico
La durata di detto incarico è di anni tre e non è rinnovabile.
5) Requisiti per la partecipazione e incompatibilità
Per partecipare alla procedura i soggetti interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) titolo di studio
b) non trovarsi in situazioni di incompatibilità e inconferibilità secondo la disciplina di cui al D.lgs. 8 aprile 2013 , n.39 .
c) non aver riportato una sanzione disciplinare negli ultimi due anni, alla data del presente avviso qualora dipendente della Pubblica Amministrazione.
d) non aver rapporto di coniugio, di convivenza, di parentela o di affinità entro il secondo grado con i vertici politico amministrativi, comunque, con l’organo di indirizzo politico amministrativi, con l’organo di controllo contabile e con l’Organismo Indipendente di valutazione.
e) curricula
I requisiti richiesti devono essere posseduti sia al momento della presentazione della domanda e sia al momento della nomina.
Il soggetto interessato dovrà indicare nella domanda tutti i suoi recapiti e comunicare tempestivamente le eventuali successive modificazioni.
6) Compenso
Per la partecipazione al Comitato dei Garanti non è prevista la corresponsione di emolumenti o rimborsi spesa.
7) Modalità di presentazione delle domande
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti per ricoprire l’incarico, possono presentare la propria candidatura alla nomina nel Comitato dei Garanti di questa Amministrazione, facendo pervenire apposita istanza, indirizzata alla Commissione Straordinaria, indicando i recapiti telefonici e la posta elettronica, dichiarando il possesso dei requisiti richiesti e l’assenza delle cause di incompatibilità, nonché la presa visione ed accettazione delle norme esposte nel presente avviso e di quelle contenute nel regolamento approvato con la deliberazione su citata n. 24/2021 ed, infine, esprimono il consenso al trattamento dei dati forniti per le finalità della procedura di cui al presente avviso ai sensi del D.lgs. 196/2003 e il curricula.
Alla domanda dovrà essere allegato:
a) Dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa ai sensi degli art.46,47 e 76 del DPR 445/2000, in relazione ai punti a, b, c, d, di cui art.5;
b) Copia fotostatica semplice fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità;
L’Amministrazione si riserva la facoltà di chiedere ai soggetti interessati in caso di nomina, di produrre la documentazione probante le dichiarazioni rilasciate e di effettuare idonei controlli sulla veridicità di quanto dichiarato, ai sensi dell’art. 71 del DPR n. 445/2000.
Le domande, indirizzate alla Commissione Straordinaria, devono essere inviate a mezzo pec a: segreteria@comune.manfredonia.fg.it, e dovranno comunque pervenire, a pena ammissibilità, entro le ore 12 del giorno 12.04.2021.
Nell’oggetto della domanda deve essere indicata la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per la nomina di membro del Comitato dei Garanti presso il Comune di Manfredonia”.
Non saranno in alcun caso prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine indicato.
Nei dieci giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle candidature il Segretario Generale provvede a predisporre l’elenco delle candidature ammesse che verranno poi valutate dalla Commissione, ai fini dell’individuazione dei componenti.
Il Responsabile delle Risorse Umane
f.to dott.ssa Antonella Cambio
Centro Operativo Comunale di Protezione Civile – Comunicato del 31/03/2021
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie Protezione Civile /da Leonardo Antonio CapaiuoloPubblicato Aprile 1, 2021
Ultimo aggiornamento Aprile 16, 2021 ore 08:55 am
Prosegue il lavoro del C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19, su tutto il territorio comunale. Di seguito alcune informazioni utili:
C.O.C.: Numero di riferimento 0884.542913
ATTIVITA’ IN ESSERE:
– Assistenza e Informazione alla popolazione sull’Emergenza COVID-19.
– Assistenza a cittadini anziani e in difficoltà al fine di evitare l’uscita di casa. (In collaborazione con i Servizi Sociali).
– Servizio consegna spesa alimentare e farmaci a domicilio (compresi farmaci salvavita da Farmacia Ospedaliera). Numero dedicato 0884.273921, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
– Diffusione messaggi informativi alla cittadinanza.
SITUAZIONE CONTAGI AGGIORNATA
Come da comunicazione ufficiale in data odierna della Prefettura di Foggia, il numero delle persone in Isolamento Fiduciario/Quarantena/Ricovero sul territorio comunale al 30 marzo 2021 risultano 549 di cui 384 positivi.
SERVIZIO CONSEGNA ALIMENTI E FARMACI:
Servizio Porto Farmaco a persone non autosufficienti o parzialmente autosufficienti:
– effettuato dalla C.R.I. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 8 utenti.
– effettuato dall’Associazione P.A.S.E.R. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 7 utenti.
Servizio Porto Spesa a persone non autosufficienti o parzialmente autosufficienti:
– effettuato dalla C.R.I. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 8 utenti.
– effettuato dall’Associazione P.A.S.E.R. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 10 utenti
Avviso Pubblico per la nomina di componenti esterni per la costituzione del Comitato dei Garanti
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie SEGRETARIO /da Leonardo Antonio Capaiuolo1) Premessa
Con deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n. 24 del 17.02.2021 è stata approvata la disciplina contenente i criteri e le modalità di nomina dei componenti, la costituzione e il funzionamento del Comitato dei Garanti, ai sensi dell’articolo 22 del D.L.gs. 165/2001.
II Comitato è costituito, nel rispetto del principio di genere, con decreto del Sindaco, ora Commissione Straordinaria ed è composta da due rappresentanti dell’amministrazione effettivi e da un supplente esperti in materia di organizzazione amministrativa e di lavoro pubblico e da un rappresentante dei dirigenti.
2) Finalità
Questa Amministrazione ha necessità di individuare due rappresentanti, un titolare e un supplente, scelti tra esperti in materia di organizzazione amministrativa e di lavoro pubblico.
3) Oggetto dell’incarico
II Comitato dei Garanti svolge compiti consultivi in materia di provvedimenti sanzionatori legati alla responsabilità dirigenziale a carico dei dirigenti del Comune di Manfredonia, di cui all’art. 21, commi 1 e 1 bis, del D.L.gs. 165/2001, nonché sui provvedimenti previsti dall’art. 23 bis comma 1, lett. b), c) e d) del CCNL del 10/04/1996, introdotto dall’art. 13 del CCNL del 22/02/2006.
I compiti, le modalità e il funzionamento dell’Organismo in parola sono indicati nel regolamento su citato.
4) Durata dell’incarico
La durata di detto incarico è di anni tre e non è rinnovabile.
5) Requisiti per la partecipazione e incompatibilità
Per partecipare alla procedura i soggetti interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) titolo di studio
b) non trovarsi in situazioni di incompatibilità e inconferibilità secondo la disciplina di cui al D.lgs. 8 aprile 2013 , n.39 .
c) non aver riportato una sanzione disciplinare negli ultimi due anni, alla data del presente avviso qualora dipendente della Pubblica Amministrazione.
d) non aver rapporto di coniugio, di convivenza, di parentela o di affinità entro il secondo grado con i vertici politico amministrativi, comunque, con l’organo di indirizzo politico amministrativi, con l’organo di controllo contabile e con l’Organismo Indipendente di valutazione.
e) curricula
I requisiti richiesti devono essere posseduti sia al momento della presentazione della domanda e sia al momento della nomina.
Il soggetto interessato dovrà indicare nella domanda tutti i suoi recapiti e comunicare tempestivamente le eventuali successive modificazioni.
6) Compenso
Per la partecipazione al Comitato dei Garanti non è prevista la corresponsione di emolumenti o rimborsi spesa.
7) Modalità di presentazione delle domande
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti per ricoprire l’incarico, possono presentare la propria candidatura alla nomina nel Comitato dei Garanti di questa Amministrazione, facendo pervenire apposita istanza, indirizzata alla Commissione Straordinaria, indicando i recapiti telefonici e la posta elettronica, dichiarando il possesso dei requisiti richiesti e l’assenza delle cause di incompatibilità, nonché la presa visione ed accettazione delle norme esposte nel presente avviso e di quelle contenute nel regolamento approvato con la deliberazione su citata n. 24/2021 ed, infine, esprimono il consenso al trattamento dei dati forniti per le finalità della procedura di cui al presente avviso ai sensi del D.lgs. 196/2003 e il curricula.
Alla domanda dovrà essere allegato:
a) Dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa ai sensi degli art.46,47 e 76 del DPR 445/2000, in relazione ai punti a, b, c, d, di cui art.5;
b) Copia fotostatica semplice fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità;
L’Amministrazione si riserva la facoltà di chiedere ai soggetti interessati in caso di nomina, di produrre la documentazione probante le dichiarazioni rilasciate e di effettuare idonei controlli sulla veridicità di quanto dichiarato, ai sensi dell’art. 71 del DPR n. 445/2000.
Le domande, indirizzate alla Commissione Straordinaria, devono essere inviate a mezzo pec a: segreteria@comune.manfredonia.fg.it, e dovranno comunque pervenire, a pena ammissibilità, entro le ore 12 del giorno 12.04.2021.
Nell’oggetto della domanda deve essere indicata la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per la nomina di membro del Comitato dei Garanti presso il Comune di Manfredonia”.
Non saranno in alcun caso prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine indicato.
Nei dieci giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle candidature il Segretario Generale provvede a predisporre l’elenco delle candidature ammesse che verranno poi valutate dalla Commissione, ai fini dell’individuazione dei componenti.
Il Responsabile delle Risorse Umane
f.to dott.ssa Antonella Cambio
Centro Operativo Comunale di Protezione Civile – Comunicato del 30/03/2021
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie Protezione Civile /da Leonardo Antonio CapaiuoloPubblicato Marzo 31, 2021
Ultimo aggiornamento Aprile 8, 2021 ore 09:30 am
Prosegue il lavoro del C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19, su tutto il territorio comunale. Di seguito alcune informazioni utili:
C.O.C.: Numero di riferimento 0884.542913
ATTIVITA’ IN ESSERE:
– Assistenza e Informazione alla popolazione sull’Emergenza COVID-19.
– Assistenza a cittadini anziani e in difficoltà al fine di evitare l’uscita di casa. (In collaborazione con i Servizi Sociali).
– Servizio consegna spesa alimentare e farmaci a domicilio (compresi farmaci salvavita da Farmacia Ospedaliera). Numero dedicato 0884.273921, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
– Diffusione messaggi informativi alla cittadinanza.
SITUAZIONE CONTAGI AGGIORNATA
Come da comunicazione ufficiale in data odierna della Prefettura di Foggia, il numero delle persone in Isolamento Fiduciario/Quarantena/Ricovero sul territorio comunale al 29 marzo 2021 risultano 531 di cui 378 positivi.
SERVIZIO CONSEGNA ALIMENTI E FARMACI:
Servizio Porto Farmaco a persone non autosufficienti o parzialmente autosufficienti:
– effettuato dalla C.R.I. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 9 utenti.
– effettuato dall’Associazione P.A.S.E.R. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 9 utenti.
Servizio Porto Spesa a persone non autosufficienti o parzialmente autosufficienti:
– effettuato dalla C.R.I. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 10 utenti.
– effettuato dall’Associazione P.A.S.E.R. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 12 utenti
Liquidazione contributi libri di testo anno scolastico 2020/2021
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie Biblioteca - Cultura e spettacolo - LUC /da tecniciPubblicato Marzo 30, 2021
Ultimo aggiornamento Aprile 16, 2021 ore 08:56 am
Città di Manfredonia
Servizi Educativi – Scuola e Diritto allo Studio
Si comunica che con determinazione n. 241 del 10 marzo 2021 sono stati liquidati i contributi per l’acquisto dei libri di testo anno scolastico 2020/2021.
I beneficiari che hanno chiesto il pagamento tramite bonifico, indicando correttamente il codice IBAN, hanno già ricevuto o riceveranno a breve il contributo spettante direttamente sul proprio conto corrente. Coloro che non hanno trasmesso il codice IBAN dovranno recarsi, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale, presso la Tesoreria Comunale – Banco BPM, via Tribuna, n. 65, secondo il seguente calendario:
Si raccomanda di attenersi scrupolosamente all’ordine sopra indicato per la riscossione e di evitare assembramenti all’esterno della Banca, rispettando le vigenti norme anti Covid.
La Dirigente
Dott.ssa Maria Sipontina Ciuffreda
Comunicato Asl Foggia
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie Protezione Civile /da tecniciPubblicato Marzo 30, 2021
Ultimo aggiornamento Aprile 16, 2021 ore 08:56 am
DIREZIONE GENERALE
COMUNICATO STAMPA n. 31/2021
Vaccinazioni anti COVID delle persone di età compresa tra 70 e 79 anni:
predisposta una organizzazione straordinaria nei piccoli comuni.
In riferimento alle vaccinazioni anti COVID delle persone di età compresa tra i 70 e i 79 anni, la Direzione Generale della ASL Foggia, per agevolare questa fascia di popolazione residente nei piccoli comuni, ha organizzato sedute straordinarie direttamente in loco, come già fatto per le persone ultraottantenni.
Pertanto, non dovranno recarsi in farmacia o prenotare al numero verde o sul sito, ma saranno chiamate direttamente dalla ASL, le persone di età compresa tra 70 e 79 anni residenti nei comuni di:
Accadia, Alberona, Anzano di Puglia, Ascoli Satriano, Biccari, Bovino, Candela, Carapelle, Carlantino, Carpino, Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia, Castelluccio dei Sauri, Castelluccio Valmaggiore, Castelnuovo della Daunia, Celenza Valfortore, Celle di San Vito, Chieuti, Deliceto, Faeto, Ischitella, Isole Tremiti, Lesina, Mattinata, Motta Montecorvino, Monteleone di Puglia, Ordona, Orsara di Puglia, Panni, Peschici, Pietramontecorvino, Poggio Imperiale, Rignano Garganico, Rocchetta Sant’Antonio, Rodi Garganico, Roseto Valfortore, San Marco la Catola, San Paolo di Civitate, Sant’Agata di Puglia, Serracapriola, Stornara, Stornarella, Volturara Appula, Volturino, Zapponeta.
Centro Operativo Comunale di Protezione Civile – Comunicato del 27/03/2021
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie Protezione Civile /da tecniciPubblicato Marzo 27, 2021
Ultimo aggiornamento Aprile 16, 2021 ore 08:57 am
Prosegue il lavoro del C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19, su tutto il territorio comunale. Di seguito alcune informazioni utili:
C.O.C.: Numero di riferimento 0884.542913
ATTIVITA’ IN ESSERE:
– Assistenza e Informazione alla popolazione sull’Emergenza COVID-19.
– Assistenza a cittadini anziani e in difficoltà al fine di evitare l’uscita di casa. (In collaborazione con i Servizi Sociali).
– Servizio consegna spesa alimentare e farmaci a domicilio (compresi farmaci salvavita da Farmacia Ospedaliera). Numero dedicato 0884.273921, attivo dal martedì al giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
– Diffusione messaggi informativi alla cittadinanza.
SITUAZIONE CONTAGI AGGIORNATA
Come da comunicazione ufficiale in data odierna della Prefettura di Foggia, il numero delle persone in Isolamento Fiduciario/Quarantena/Ricovero sul territorio comunale al 24 marzo 2021 risultano 486 di cui 318 positivi.
Covid-19, emanata ordinanza regionale con misure urgenti
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie Sanità /da tecniciPubblicato Marzo 26, 2021
Ultimo aggiornamento Aprile 16, 2021 ore 08:57 am
Il presidente della Regione Puglia ha emanato l’ordinanza num. 88 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19” con decorrenza da domani 27 marzo sino al 6 aprile 2021.
Allegati
√ Ordinanza n.88/2021
Centro Operativo Comunale di Protezione Civile – C.O.C. – Emergenza Covid-19 Comunicato del 24/03/2021
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie Protezione Civile /da tecniciPubblicato Marzo 25, 2021
Ultimo aggiornamento Aprile 16, 2021 ore 08:58 am
C.O.C.: Numero di riferimento 0884.542913
ATTIVITA’ IN ESSERE:
– Assistenza e Informazione alla popolazione sull’Emergenza COVID-19.
– Assistenza a cittadini anziani e in difficoltà al fine di evitare l’uscita di casa. (In collaborazione con i Servizi Sociali).
– Servizio consegna spesa alimentare e farmaci a domicilio (compresi farmaci salvavita da Farmacia Ospedaliera). Numero dedicato 0884.273921, attivo dal martedì al giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
– Diffusione messaggi informativi alla cittadinanza.
SITUAZIONE CONTAGI AGGIORNATA
Come da comunicazione ufficiale in data odierna della Prefettura di Foggia, il numero delle persone in Isolamento Fiduciario/Quarantena/Ricovero sul territorio comunale al 22 marzo 2021 risultano 455 di cui 335 positivi.
SERVIZIO CONSEGNA ALIMENTI E FARMACI
Servizio Porto Farmaco a persone non autosufficienti o parzialmente autosufficienti: – effettuato dalla C.R.I. all’intero del circondario di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 8 utenti.
– effettuato dall’Associazione P.A.S.E.R. all’intero del circondario di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 12 utenti.
Servizio Porto Spesa a persone non autosufficienti o parzialmente autosufficienti: – effettuato dalla C.R.I. all’intero del circondario di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 8 utenti. .
– effettuato dall’Associazione P.A.S.E.R. Manfredonia all’interno del circondario di Manfredonia con n° 7 operatori e serviti n° 5 utenti.
Servizio consegna buoni spesa comunali (aiuti alimentari emergenza Covid): n° 290 buoni consegnati ad opera delle associazioni: P.A.S.E.R.
Servizio assistenza anti-assembramento funzione religiosa ad alta affluenza: n° 4 operatori P.A.S.E.R.
25/03/2021 ore 07:45
Aiuti alimentari per l’emergenza coronavirus. Elenco esercizi commerciali aderenti aggiornato al 1° febbraio 2021
/in Al cittadino, Comunicati, Notizie SETTORE III - SERVIZI AFFARI GENERALI E ALLA PERSONA /da Leonardo Antonio CapaiuoloPubblicato Febbraio 2, 2021
Ultimo aggiornamento Maggio 25, 2021 ore 06:23 pm
Buoni alimentari per nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Virus Covid-19
/in Notizie, Servizi Politiche sociali e assistenziali - Trasporto disabili, Protezione Civile /da Leonardo Antonio CapaiuoloPubblicato Dicembre 15, 2020
Ultimo aggiornamento Aprile 8, 2021 ore 09:42 am
BUONI ALIMENTARI PER NUCLEI FAMILIARI PIÙ ESPOSTI AGLI EFFETTI ECONOMICI DERIVANTI DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA VIRUS COVID 19
A partire dal 15 Dicembre 2020 e fino alle ore 24,00 del giorno 5 Gennaio 2021 è possibile presentare nuova istanza per la concessione di buoni alimentari in favore di nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid 19, secondo le disposizioni comunali, all’uopo adottate.
La domanda
– deve essere inoltrata tramite apposita piattaforma presente sul sito del Comune di MANFREDONIA, https://www.comune.manfredonia.fg.it, AREA “BUONI ALIMENTARI” utilizzando per l’accesso il codice fiscale e il numero di carta di identità dell’intestatario del nucleo familiare;
– può essere presentata da coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti, inclusi i nuclei che hanno già beneficiato dei buoni alimentari nel corso dei mesi scorsi.
Solo per coloro che abbiano oggettive difficoltà a provvedere in autonomia alla compilazione della domanda, è possibile richiedere l’ausilio per la compilazione assistita, sino alle 12,30 del 5 Gennaio 2020, utilizzando gli Uffici Comunali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,30 ai seguenti recapiti:
– 0884/519684;
– 0884/519683;
– 0884/519688;
ovvero telefonando a:
– PASER – 0884/542913 – ORARI: dalle ore 8,00 alle ore 20,00, dal lunedì al venerdì;
– CROCE ROSSA – 0884/519630 – dalle ore 16,30 alle ore 18,30 il martedi e il giovedi
– ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI – 0884/661940 – ORARI: dalle ore9,30 alle ore 12,30, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì ;
-CASA DEI DIRITTI – 0884/541688 – ORARI dalle ore10,00 alle ore 12,00, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì ; sportello riservato a cittadini stranieri anche in relazione alla necessaria mediazione linguistica.
Al momento della chiamata è necessario essere già in possesso del codice fiscale e del numero di carta di identità dell’intestatario del nucleo familiare e, in caso di richiedente diverso dall’intestatario del nucleo familiare, degli estremi di un documento di riconoscimento del richiedente.
NON SARANNO ACCOLTE DOMANDE PRESENTATE IN MODALITÀ DIFFERENTE DA QUELLA INDICATA.
Eventuali difficoltà anche di natura tecnica per l’inserimento dei dati possono essere segnalate alla casella mail covid-alimenti@comune.manfredonia.fg.it, entro il 28.12.2020, con trattazione diretta da parte del Servizio Sociale Professionale per quanto eventualmente necessario.