Avviso per il rilascio della carta d’identità
Si comunica che, a causa del perdurare della situazione pandemica e del notevole aumento dei contagi nel territorio comunale, fino a venerdì 16 aprile 2021
si procederà al rilascio della carta d’identità solo su prenotazione inoltrata ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
anagrafe@comune.manfredonia.fg.it
anagrafe@comunemanfredonia.legalmail.it
esclusivamente nei seguenti casi, documentati:
- partenza comprovata da biglietto aereo per l’estero;
- assunzione lavorativa;
- concorsi;
- cure ospedaliere;
- smarrimento, sottrazione o deterioramento del documento.
Si informa che le carte d’identità scadute nel corso del 2020 o in scadenza nei primi mesi del 2021 hanno validità prorogata fino al 30 aprile 2021
(art. 1 c. 4-quater del D.L. 125/2000)
Non saranno prese in considerazione le richieste di prenotazione prive di documentata motivazione