Lista n. 15 la Marca Sindaco Europa Verde-Verdi

la Marca SindacoLa lista si contraddistingue con il seguente contrassegno: “Cerchio di colore blu diviso da una sottile fascia orizzontale di colore giallo posta a circa 2/3 dall’alto. Nella parte superiore su fondo bianco compare la scritta in maiuscolo e neretto più grande LA MARCA e più piccolo in maiuscolo SINDACO. In alto un logo semicircolare che riporta tre persone stilizzate di colore bianco su fondo giallo. Nella parte inferiore su fondo blu compare la scritta in bianco “la svolta giusta” in corsivo. Sulla fascia compare il logo del partito EUROPA VERDE – VERDI: “Un cerchio di colore verde che racchiude nella metà superiore il simbolo dei Verdi europei rappresentato da un girasole stilizzato di forma ellittica avente 12 petali di colore giallo di grandezze diverse. Nella metà inferiore poste dall’alto verso il basso le scritte “EUROPA” “VERDE” di colore bianco poste nell’ordine una sopra l’altra. La scritta “EUROPA” contiene al posto della “O” il simbolo storico dei Verdi italiani rappresentato dal sole che ride in giallo. Lungo il bordo laterale sinistro del cerchio, posta ad arco, la scritta di colore bianco “European Green Party”. Lungo il bordo laterale destro del cerchio, posta ad arco, la scritta di colore bianco “VERDI”. Tale simbolo occupa parte del fondo blu e del fondo bianco al centro.

Candidato Sindaco: la Marca Domenico nato a San Giovanni Rotondo (FG) il 05/02/1972.

Bilancio previsionale delle spese elettorali

N.

Cognome Nome Curriculum Vitae Certificato Casellario Giudiziale