Punto Digitale Facile

Supporto per il pagamento della TARI presso il Punto di Facilitazione Digitale

Il Comune di Manfredonia informa i propri cittadini che il “Punto di Facilitazione Digitale”, situato presso il Municipio, è a disposizione per offrire assistenza nel pagamento della TARI (Tassa sui Rifiuti).

Il Punto di Facilitazione Digitale è un servizio gratuito pensato per aiutare tutti i cittadini, in particolare coloro che hanno difficoltà ad utilizzare gli strumenti digitali, a completare il pagamento della TARI in modo semplice e veloce.

Il personale qualificato è disponibile per:

– Creazione di un’identità digitale (SPID): assistenza nella registrazione e attivazione dello SPID per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione.

– Operazioni attraverso il sistema di pagamenti elettronici (pagoPA): guida nell’utilizzo della piattaforma pagoPA per effettuare pagamenti digitali in modo sicuro e trasparente.

Punto di Facilitazione Digitale – Manfredonia

c/o URP del Comune di Manfredonia